Vai ai contenuti

Menu principale:

KANGOO JUMPS IMPAZZA SUL PALCO DI RIMINI WELLNESS 2019

Pubblicato da in FITNESS ·
Tags: kangoojumpsarticolofitnessriminiwellnessarticolokangoojumps
Lamezia Terme - La disciplina Kangoo Jumps anche quest'anno, impazza sul palco di Rimini Wellness 2019 sponsorizzato dalla My Special KELLOGGS , la piú grande kermesse al mondo dedicata al fitness,benessere, business, sport ,cultura fisica e sana alimentazione. Per il settimo anno consecutivo l'azienda lametina ( De Luca S.R.L.) é stata presente, con una area allestita interamente kangoo jumps Italia di circa 100 mq. Durante le giornate dedicate al fitness, Rimini ha visto la partecipazione di circa 300 mila persone, tra istruttori di tutta Europa , amanti dello sport in genere, imprenditori, proprietari di palestre, atleti e curiosi. Quest’anno  la Kangoo Jumps Italia ha presentato sul palco Centrale di Rimini Wellness i  suoi sei Trainers  Internazionali del settore Kangoo Jumps in più un team, direttamente dalla Russia.
In queste 4 giornate di stage i Trainer con i loro team (formati da istruttori della Federazione Kangoo Jumps Italia responsabile del settore Kangoo Jumps in CSEN & CONI per tutta Italia) si sono esibiti con delle  Masterclass di 40 minuti.
Anche i più grandi come Stefano Gabbana e altri, si allenano e si divertono moltissimo con questa disciplina che è arrivata in tutto il mondo. La distribuzione e la formazione in tutta Italia parte proprio da Lamezia Terme. I responsabili della Kangoo Jumps Italia sono fieri di rappresentare la loro città in un evento così importante all’insegna dello sport e del divertimento. Ora la Kangoo Jumps Italia si prepara per l'evento più atteso dell'anno, il  Festival Mondiale  Kangoo Jumps, che questa volta si svolgerà in SPAGNA precisamente a Barcellona, in data 5 ottobre 2019.



Nessun commento


  Kangoo Jumps Italia Copyright © 2011 - Inc. Tutti i diritti riservati ,DE LUCA S.R.L.via zara n42 Lamezia Terme (cz) P. Iva 03520190798, Tel 0968200058
Torna ai contenuti | Torna al menu